top of page

Benvenuta sulla pagina di presentazione del massaggio

Kok.png

In questa pagina scoprirai la novità che sta rilanciando i centri estetici che hanno scelto questa nuova manualità che sta rivoluzionando, il mondo della bellezza e dei trattamenti anti aging. Scoprirai come si sta diffondendo una vera e propria nuova categoria di centri estetici: veri e propri centri anti-age che possono portare ad un risultato completo sul viso senza interventi invasivi o l’utilizzo di tecnologie elettro-medicali.

Prima di parlarti del massaggio kokjdo e di come potrai sfruttare questa esclusiva manualità voglio presentarmi

Il mio nome è Francesca Teresa Di Terlizzi e sono ben 30 anni che lavoro nel settore dell’estetica professionale, prima da apprendista, poi da operatrice in cabina e infine da Titolare di un centro estetico che è attivo da oltre 20 anni a Brescia.

Da oltre 5 anni sono la Direttrice tecnica e fondatrice dell’accademia di formazione ÉCOLE VRAIE FEMME specializzata in master e seminari avanzati di estetica professionale che si avvale di un prestigioso staff di esperti del settore.

FRANCESCA DI TERLIZZI

Fin dall’inizio della mia carriera professionale ho      cercato la risposta alle domande:  

 

“Come posso dare un’alternativa al bisturi alle mie clienti? "

“Come posso dare risultati visibili e soprattutto duraturi sul viso ma senza

interventi invasivi o rischi inutili?”

"Come posso dare un’alternativa naturale, non dolorosa alle mie clienti che

vogliono sentirsi in piena armonia con il loro corpo? "

In tutti i miei anni di studio, non avevo mai trovato un metodo completo che potesse davvero soddisfare al 100% tutti questi requisiti. Ma, nel corso del tempo non ho mai smesso di aggiornarmi e soprattutto di cercare risposte ai miei interrogativi. È proprio grazie a questa mia attitudine che sono arrivata alla creazione del massaggio multifunzionale Kokjdo

Ricordo chiaramente quando diversi anni dopo applicai per la prima volta questo trattamento veramente sorprendente.

Pensai: 

 

“Ma come è possibile ottenere un risultato così straordinario

con un solo trattamento?”.

 

“Se con un solo trattamento si riesce a cambiare in maniera così evidente il viso, cosa succederà al secondo, al terzo, al quinto o al decimo trattamento?”

Ti lascio immaginare la mia reazione quando ho testato Kokjdo in modo completo e ho avuto modo di osservare i risultati che altre colleghe stavano ottenendo sulle loro clienti.

Riduzione sensibile delle rughe, aumento del tono, pelle luminosa e super ossigenata, particolarmente indicato soprattutto per il doppio mento, cedimento palpebrale, atonicità del viso, attenuazione del codice a barre. Risultati completi su viso soprattutto risultati che duravano nel tempo.

Una vera rivoluzione!

Ma come è possibile ottenere dei risultati così straordinari senza l’aiuto di tecnologie?

La risposta da dare sarebbe lunga e articolata ma non voglio annoiarti con argomenti tecnici quindi ti darò la versione sintetica:

 

Questi risultati si possono ottenere solo grazie alla creazione di manualità multifunzionali questa è la vera rivoluzione, mai un trattamento uguale per tutti ma il trattamento che nasce per le reali esigenze della cliente e della sua pelle che si evolve nel tempo. Inoltre, l’approccio di lavoro del massaggio Kokjdo è completamente diverso rispetto alle altre soluzioni che puoi trovare sul mercato per un altro motivo: potrai personalizzare ogni trattamento rendendolo unico.

Ora andiamo nello specifico,

come si svolgerà il tuo corso Kokjdo?

Ti accoglierò personalmente nella nostra struttura mi occuperò di mostrarti brevemente il nostro centro. Poi verrai accompagnata nell’aria formativa dove nei due giorni successivi seguirai, con altre tue colleghe, da prima una parte teorica e successivamente sessione pratiche per affinare la tua manualità. In tutte queste fasi ti seguirò passo dopo passo in modo da risolvere eventuali dubbi e svelarti i segreti non scritti per ottenere il massimo del risultato.

Infine, alla fine della formazione ti consegnerò un attestato personale che certificherà la tua preparazione.

Grazie infinite per la tua attenzione, non vedo l’ora di conoscerti e svelarti il massaggio Kokjdo

Francesca Teresa Di Terlizzi

Vuoi venire in compagnia?

Solo un’ultima cosa: se vuoi venire in compagnia di una tua collega, per farlo invia il link di questa pagina ad una tua amica o a chi vuoi tu

cliccando qui.

bottom of page