
Annamaria Previati
NATUROPATA ESTETISTA
Estetista milanese diplomata con Maturità Scientifica in Milano, ed in Naturopatia presso il Centro di Medicina Integrata di Bologna (2002). Possiede diploma in Tecniche Antroposofiche conseguito in Germania nel 1987. Docente di Estetica Naturale presso la Scuola di Naturopatia di Riza Psicosomatica per 5 anni Specializzata in discipline orientali (Shatsu, Ayurveda, Kembiki viso), è membro dal 2003 del consiglio direttivo della U.N.E.P. (Unione Nazionale Estetisti Professionisti) e segretario della scuola di formazione.
Più volte relatrice ai vari congressi internazionali di Estetica Applicata, Cosmetologia e Medicina estetica ed antiaging, è collaboratrice di moltissime testate femminili, e consulente di prestigiose case cosmetiche per la ricerca di nuovi prodotti e nuove metodologie.
E’ stata docente di “Academia” nella sezione Stile sotto la direzione di Diego dalla Palma. Crea nel 1991 il Massaggio Policromatico, crea e brevetta nel 2006 lo Stem Massage, visto e citato in tutti i più grandi media, e recentemente (2011) il Codice Stemmografico di Scrittura Punto-Lineare Cutanea.
Tiene corsi di bioenergetica, fitoaromaterapia, cristalloterapia, cromoterapia ed estetica olistica.
Nel 1996 ha inaugurato Biostudio Natura, il proprio atelier di estetica e benessere con sede in Corso Magenta a Milano